Ipnomind®

Novità

Da oggi al CAM il metodo Ipnomind® - per recuperare velocemente il proprio equilibrio interiore
servizio proposto nell’ambito dell’ambulatorio di psicoterapia della dottoressa Enrica Des Dorides.

Definita “terapia portatile”, Ipnomind® è una tecnica che potenzia la capacità intuitiva per assumere il controllo della mente e riportarsi al sicuro al centro di se stessi, riequilibrando in modo rapido il proprio stato mentale, fisico, emotivo e relazionale. La sintesi del metodo è racchiusa in una formula innovativa per l’autoipnosi (formula della calma) che permette di rallentare la mente e raggiungere una dimensione di profonda tranquillità interiore e benessere.  

Attraverso alcuni esercizi, si arriva a comprendere il proprio funzionamento mentale e a individuare il livello di ansia e la capacità di controllo delle emozioni e dei pensieri, per attivare le proprie risorse imparando a fidarsi di se stessi e del proprio intuito.
 

  • Una pratica già sperimentata in ambito formativo e terapeutico per risolvere: problemi di autostima, ansia, panico, depressione, stress, disturbi alimentari, disturbi psicosomatici, disturbi sessuali, problemi di sovrappeso, insonnia, difficoltà relazionali e affettive, problematiche lavorative, con l’ausilio di esercizi guidati per l’autoipnosi.
  • Una terapia “portatile”, sempre a disposizione nei momenti di bisogno.
  • 15 minuti al giorno di training per recuperare salute e benessere.


Con il  metodo Ipnomind® diventa anche tu protagonista del tuo benessere!


*Dal libro “ Ed è subito calma” (Tecniche Nuove)


Per informazioni e prenotazioni: tel. 039 2397.1 e-mail: prenotazioni.monza@synlab.it