Salute in rosa: un impegno con te stessa.

Novità

A partire dal mese di marzo, presso la sede Synlab CAM di Agrate Brianza, le gentili Pazienti possono accedere a un pacchetto completo di prevenzione senologica, che permette di eseguire nella stessa seduta l’ecografia al seno e la mammografia.

Una preziosa opportunità in nome della prevenzione in rosa, che Synlab CAM ha scelto di proporre, per questo periodo, a una tariffa agevolata.

Negli ultimi anni la cura del tumore alla mammella è cambiata radicalmente, grazie alla sinergia tra clinica -visite- ed esami strumentali -mammografia ed ecografia-, che consente di fare diagnosi precoce. Secondo le indicazioni del proprio medico, le Pazienti possono quindi scegliere, grazie a questa novità proposta da Synlab CAM, un’opportunità unica di prevenzione.

Quando è importante sottoporsi a un controllo senologico?

La visita è consigliata a tutte le donne, ma gli accertamenti periodici diventano fondamentali nelle pazienti che hanno superato i 40 anni, in tutte quelle che a prescindere dall’età presentano una familiarità del tumore alla mammella o in quelle che notano anomalie del seno.                                                                                                                                                                                                                                                             

Per informazioni e prenotazioni: 039 6892.999 / agrate.pp@synlab.it