Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Idoneità sportiva

Accertamenti sanitari per certificati di idoneità sportiva non agonistica

Dal 1981 siamo vicini agli sportivi. Anche a quelli della domenica

Oltre 40 anni di esperienza sanitaria specifica nell’ambito sportivo ti garantiscono la massima tranquillità durante la pratica del tuo sport. E’ dal 1981, infatti, che il Synlab CAM perfeziona lo studio e l’operatività della Medicina dello Sport applicata alle discipline sportive.

Scendi in campo sereno, alla tua salute ci pensiamo noi

Furono alcuni tra i più noti esperti in materia, docenti universitari e medici di famose società sportive a inaugurare e impostare l’impegno Synlab CAM in quest’area. Studiando le abitudini degli atleti, individuarono gli accertamenti necessari per poterli rassicurare sulla loro idoneità alla disciplina scelta.

Condividi

prestazioni sanitarie

RIMANIAMO INFORMATI

13 Maggio, 2022
News

STRAMILANO: Nutrizione e movimento, i consigli dell’Esperto

Questa domenica, 15 maggio, si corre per STRAMILANO, la storica competizione del capoluogo lombardo che attira oltre 40 mila sportivi, tra professioni e amatori che si cimentano in 3 diverse gare: la 21 km – agonistica -, la 10 km…

22 Marzo, 2022
Magazine

CAM News – Marzo 2022

Vi invitiamo a prendere visione del nuovo numero CAM News di Marzo 2022. Di seguito potete scaricare copia in formato PDF.

24 Maggio 2022
Eventi

SYNLAB CAM Agrate ospita Fondazione Telethon

Quest'anno anche SYNLAB CAM Agrate ha deciso di ospitare Fondazione Telethon, i cui operatori saranno presenti presso il Polidiagnostico di Via Lecco dal 24 al 26 maggio. Un'altra importante occasione che SYNLAB CAM offre alla sua utenza per conoscere più…

14 Marzo, 2022
Comunicati stampa

BAMBINE E GIOVANI DONNE IN DIFFICOLTÁ, DALL’ITALIA AL PERÙ: DA SYNLAB CAM MONZA TORNA LA TESTIMONIANZA DEGLI OPERATORI CESVI

Dal 14 al 18 marzo tornano gli operatori di Fondazione Cesvi presso il Polidiagnostico SYNLAB CAM Monza con la campagna “Quando sarò grande” lanciata da Fondazione Cesvi lo scorso anno e incentrata sul tema della trascuratezza dell’infanzia, della negazione dei diritti dei bambini, del maltrattamento inteso non solo come abuso, ma anche abbandono, dimenticanza, non cura, della povertà.

SCOPRI I SERVIZI

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini