Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Synlab CAM Polidiagnostico Agrate Brianza

Come raggiungerci

Altre informazioni

Gallery

RIMANIAMO INFORMATI

14 Giugno, 2022
News

Allergie e Intolleranze alimentari: l’Esperto risponde

In tema di alimentazione, spesso si confonde impropriamente l’Allergia Alimentare (A.A.) con l’Intolleranza alimentare, due termini che portano con sé una significativa distinzione. Che differenza c’è tra Allergia Alimentare e Intolleranza Alimentare? L’Allergia Alimentare è legata a una reazione immunologica.…

22 Marzo, 2022
Magazine

CAM News – Marzo 2022

Vi invitiamo a prendere visione del nuovo numero CAM News di Marzo 2022. Di seguito potete scaricare copia in formato PDF.

24 Maggio 2022
Eventi

SYNLAB CAM Agrate ospita Fondazione Telethon

Quest'anno anche SYNLAB CAM Agrate ha deciso di ospitare Fondazione Telethon, i cui operatori saranno presenti presso il Polidiagnostico di Via Lecco dal 24 al 26 maggio. Un'altra importante occasione che SYNLAB CAM offre alla sua utenza per conoscere più…

14 Marzo, 2022
Comunicati stampa

BAMBINE E GIOVANI DONNE IN DIFFICOLTÁ, DALL’ITALIA AL PERÙ: DA SYNLAB CAM MONZA TORNA LA TESTIMONIANZA DEGLI OPERATORI CESVI

Dal 14 al 18 marzo tornano gli operatori di Fondazione Cesvi presso il Polidiagnostico SYNLAB CAM Monza con la campagna “Quando sarò grande” lanciata da Fondazione Cesvi lo scorso anno e incentrata sul tema della trascuratezza dell’infanzia, della negazione dei diritti dei bambini, del maltrattamento inteso non solo come abuso, ma anche abbandono, dimenticanza, non cura, della povertà.

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini