Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Synlab CAM Polidiagnostico Monza

Come raggiungerci

  • IN AUTOBUS

    La Sede CAM di viale Elvezia è raggiungibile dalla stazione di Monza in AUTOBUS con le linee 205 – 209 – 219. Scendere alla fermata di via L. Manara e/o via Lario (davanti all’Auchan), attraversare piazzale Virgilio (“Rondò dei Pini”) in direzione Lecco (verso ASL), proseguire su viale Elvezia fino alla I° rotonda e girare a destra: il CAM si trova all’inizio della nuova via Martiri delle Foibe, posta 50 metri prima della concessionaria Peugeot. Vedi FIGURA 1

    Con le linee 227 (da Sesto S.G. M1-FS) e 228 (da Seregno FS) scendere alla fermata di via Boito 113, proseguire per circa 300 m., girare a destra e percorrere tutta via R. Leoncavallo, svoltare a destra ed imboccare via della Birona, cambiare subito direzione verso sinistra e percorrere tutta via G. Caccini, continuare su via Bellinzona, svoltare a sinistra su viale Elvezia proseguire per 300 m., il CAM si trova in prossimità della concessionaria Peugeot, alla rotonda girare a sinistra ed entrare nella nuova via Martiri delle Foibe. Vedi FIGURA 2

    Dal 2 gennaio 2015 è stata attivata la nuova linea di trasporto pubblico z203 (Cologno M2 – Monza – Muggiò Prati) che effettua una fermata in prossimità della sede CAM di Viale Elvezia. La fermata è situata davanti alla sede della provincia Monza e Brianza in via Montevecchia (circa 200mt dal CAM). Vedi FIGURA 3.

  • IN AUTO

    1. da Monza: dal centro città imboccare viale Regina Margherita, in prossimità della Villa Reale girare a sinistra e proseguire su tutto viale Cesare Battisti; giunti in piazzale Virgilio (“Rondò dei Pini”) prendere la prima uscita in direzione Lecco, proseguire su viale Elvezia fino alla I° rotonda e prendere la prima uscita; l’ingresso del CAM è all’inizio della nuova via Martiri delle Foibe, posta poco prima della concessionaria Peugeot (Viale Elvezia 38).

    2. da Milano centro: la nostra sede è facilmente raggiungibile percorrendo viale Zara-viale Fulvio Testi-viale Lombardia, imboccare e percorrere tutto il tunnel, proseguire sulla superstrada 36 “Nuova Valassina” (Monza-Lecco), imboccare l’uscita “Monza – viale Elvezia”, alla rotonda prendere la prima uscita in direzione “Monza” e proseguire su viale Elvezia fino alla I° rotonda; prendere la terza uscita, l’ingresso della nuova sede CAM è all’inizio della nuova via Martiri delle Foibe.

    3. da Lecco: provenendo dalla superstrada 36 “Nuova Valassina” (Monza-Lecco) imboccare l’uscita “Monza – viale Elvezia” e seguire le indicazioni del punto 2.

    4. da Milano via Tangenziale Nord: in tangenziale est direzione Venezia-Torino subito dopo l’uscita 10 Palmanova svoltare a destra in tangenziale Nord (direzione Lecco – Malpensa). Superare la barriera a pagamento e prendere la prima uscita (per Torino – Malpensa), poi l’uscita “Sesto S. Giovanni/Cinisello B.mo/Milano viale Zara” (prima uscita), alla rotonda seguire per “Lecco – Como – Erba”, immettersi su viale Lombardia e seguire le indicazioni del punto 2.

    5. da Autostrada A4: uscita “Sesto S.Giovanni/Cinisello B.mo/Milano viale Zara”; alla prima rotonda seguire per “Lecco – Como – Erba”, immettersi su viale Lombardia e seguire le indicazioni del punto 2.

    6. da Saronno: provenendo dalla Saronno-Monza, giunti in prossimità del piazzale Virgilio (“Rondò dei Pini”) prendere la quarta uscita in direzione Lecco, proseguire su viale Elvezia fino alla I° rotonda prendere la prima uscita, l’ingresso della nuova Sede CAM è all’inizio della nuova via “Martiri delle Foibe”.Parcheggio comunaleSi avvisa la spettabile clientela che da marzo 2016 è stato aperto il parcheggio comunale (silos interrato), accessibile da via Martiri delle Foibe.
    Per tutti i Pazienti CAM sono previste tariffe agevolate.

Altre informazioni

La sede Synlab CAM di viale Elvezia è una struttura moderna, funzionale e facilmente raggiungibile, studiata per la massima efficienza, ma anche per prestazioni, accoglienza e comfort di alto livello.

Si sviluppa in cinque piani per un’ampiezza di oltre 6.500 mq, in cui ogni livello definisce aree di competenza ben precise.

Al piano interrato la radiologia diagnostica e operativa, al piano terra la fisioterapia, il day hospital con le sale operatorie, l’unità di endoscopia e l’accettazione generale; al primo piano il laboratorio; al secondo il polidiagnostico e infine all’ultimo, l’area conferenze e gli uffici.

La realizzazione di questa struttura è stato il volano per l’organizzazione di iniziative e attività di informazione medico-scientifica, che puntano a coinvolgere la cittadinanza nella sua totalità. CAM si propone come soggetto sempre più attivo non solo nella cura, ma nella stessa costruzione della salute dei cittadini, poichè uno degli imperativi della struttura consiste proprio nello sviluppo della cultura della prevenzione.

Tutte le prestazioni di Ginecologia e Ostetricia vengono eseguite in viale Elvezia presso il CAMLei

Gallery

RIMANIAMO INFORMATI

14 Giugno, 2022
News

Allergie e Intolleranze alimentari: l’Esperto risponde

In tema di alimentazione, spesso si confonde impropriamente l’Allergia Alimentare (A.A.) con l’Intolleranza alimentare, due termini che portano con sé una significativa distinzione. Che differenza c’è tra Allergia Alimentare e Intolleranza Alimentare? L’Allergia Alimentare è legata a una reazione immunologica.…

22 Marzo, 2022
Magazine

CAM News – Marzo 2022

Vi invitiamo a prendere visione del nuovo numero CAM News di Marzo 2022. Di seguito potete scaricare copia in formato PDF.

24 Maggio 2022
Eventi

SYNLAB CAM Agrate ospita Fondazione Telethon

Quest'anno anche SYNLAB CAM Agrate ha deciso di ospitare Fondazione Telethon, i cui operatori saranno presenti presso il Polidiagnostico di Via Lecco dal 24 al 26 maggio. Un'altra importante occasione che SYNLAB CAM offre alla sua utenza per conoscere più…

14 Marzo, 2022
Comunicati stampa

BAMBINE E GIOVANI DONNE IN DIFFICOLTÁ, DALL’ITALIA AL PERÙ: DA SYNLAB CAM MONZA TORNA LA TESTIMONIANZA DEGLI OPERATORI CESVI

Dal 14 al 18 marzo tornano gli operatori di Fondazione Cesvi presso il Polidiagnostico SYNLAB CAM Monza con la campagna “Quando sarò grande” lanciata da Fondazione Cesvi lo scorso anno e incentrata sul tema della trascuratezza dell’infanzia, della negazione dei diritti dei bambini, del maltrattamento inteso non solo come abuso, ma anche abbandono, dimenticanza, non cura, della povertà.

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini