Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Convenzioni

Synlab CAM offre la possibilità di avvalersi del convenzionamento con Fondi sanitari, Casse mutue, Enti Assicurativi ed Aziende. Per i servizi di Laboratorio, Synlab è convenzionata anche con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale).

Le convenzioni sanitarie dirette prevedono che le prestazioni siano saldate, per l’intero importo o parzialmente, dall’ente convenzionato, che autorizza preventivamente Synlab CAM ad erogare la prestazione in favore del proprio assistito.

Gli assistiti o dipendenti di enti o aziende convenzionati in forma indiretta saldano direttamente le prestazioni, beneficiando di condizioni riservate e richiedendo successivamente il rimborso al proprio ente.

Si raccomanda di riferire subito, al momento della prenotazione, la propria appartenenza ad un ente convenzionato.

Per richiedere accordi di convenzione è possibile scrivere a convenzioni.monza@synlab.it

 

Convenzioni sanitarie in forma Diretta

 

 

Convenzioni sanitarie in forma Indiretta

RIMANIAMO INFORMATI

7 Settembre, 2022
News

Chiusura Polidiagnostico di Monza sabato 10 settembre

Si avvisa la spettabile clientela che Sabato 10 settembre il Polidiagnostico di viale Elvezia, la fisioterapia e il CAMLei, rimarranno chiusi in occasione del Gran Premo di Formula 1. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: info.monza@synlab.it Si comunica inoltre…

22 Marzo, 2022
Magazine

CAM News – Marzo 2022

Vi invitiamo a prendere visione del nuovo numero CAM News di Marzo 2022. Di seguito potete scaricare copia in formato PDF.

19 Ottobre 2022
Eventi

Convegno dedicato ai medici | Cuore di Donna: storia di un tradimento

Mercoledì 19 ottobre alle ore 19.30, presso l’Auditorium “Angelo Gironi” SYNLAB CAM Monza, si terrà il convegno aperto al pubblico dal titolo “Cuore di Donna: storia di un tradimento. Il rischio cardiovascolare femminile sottostimato o sconosciuto?” PROGRAMMA: Benvenuto e apertura dei lavori Gianluigi…

14 Marzo, 2022
Comunicati stampa

BAMBINE E GIOVANI DONNE IN DIFFICOLTÁ, DALL’ITALIA AL PERÙ: DA SYNLAB CAM MONZA TORNA LA TESTIMONIANZA DEGLI OPERATORI CESVI

Dal 14 al 18 marzo tornano gli operatori di Fondazione Cesvi presso il Polidiagnostico SYNLAB CAM Monza con la campagna “Quando sarò grande” lanciata da Fondazione Cesvi lo scorso anno e incentrata sul tema della trascuratezza dell’infanzia, della negazione dei diritti dei bambini, del maltrattamento inteso non solo come abuso, ma anche abbandono, dimenticanza, non cura, della povertà.

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini