Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Prevenzione – Check up

Pacchetti sanitari completi, per la prevenzione e diagnosi precoce delle patologie più diffuse (e non).

Altro che “Check up”

Da più di quarant’anni studiamo, e continuiamo a farlo grazie al lavoro quotidiano dei nostri tavoli scientifici, le migliori strategie preventive per ogni paziente, per ogni patologia.

Oltre ai pacchetti già costruiti sulla base delle più validate linee guida della specialità medica di riferimento, ogni giorno realizziamo “su misura” programmi sanitari personalizzati sul singolo paziente o sulle esigenze di una particolare azienda.

Grazie alla completezza dei servizi disponibili sia presso le nostre strutture poliambulatoriali di Monza e Agrate Brianza, sia in sede presso le aziende clienti, siamo in grado di coprire qualsiasi necessità di prevenzione o diagnosi precoce.

Servizio e comfort

La maggior parte dei servizi di prevenzione (Check up) erogati nella sede di viale Elvezia si svolgono in un’unica seduta mattutina (contenendo l’assenza dal lavoro a sola mezza giornata), in tutte le mattine dei giorni della settimana (sabato compreso). All’arrivo, i pazienti chek up possono utilizzare il parcheggio coperto a loro riservato.

Al paziente viene offerta una colazione nel piacevole spazio relax del terzo piano dopo l’esecuzione degli accertamenti per i quali è previsto il digiuno. Per un maggior comfort nei passaggi tra i vari ambulatori, viene proposta una comoda ed elegante tuta, che resta poi come omaggio alla conclusione del percorso. Le aree di attesa dedicate ai check up sono dotate di tablet a disposizione dei pazienti e di wifi gratuito.

Condividi

prestazioni sanitarie

Contattaci per avere il “Tuo check up”

Chiamaci al numero 039 2397.468 oppure invia una mail a prenotazioni.monza@synlab.it per prenotare il tuo check up.

Se sei un’azienda, contatta direttamente il numero 039 2397.431 oppure invia una mail a aziende@synlab.it per progettare insieme a noi le migliori campagne per i tuoi dipendenti.

Condividi

RIMANIAMO INFORMATI

27 Settembre, 2022
News

Open Day Settimana del Benessere Psicologico

In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale (che ricorre il 10 ottobre), gli Psicologi di SYNLAB CAM di Monza sono a disposizione, previo appuntamento, per un colloquio di orientamento gratuito.   Per accedere gratuitamente al consulto è necessario prenotarsi…

22 Marzo, 2022
Magazine

CAM News – Marzo 2022

Vi invitiamo a prendere visione del nuovo numero CAM News di Marzo 2022. Di seguito potete scaricare copia in formato PDF.

11 Ottobre 2022
Eventi

Convegno dedicato al pubblico | Cuore di Donna: storia di un tradimento

Martedì 11 ottobre alle ore 19.30, presso l’Auditorium “Angelo Gironi” SYNLAB CAM Monza, si terrà il convegno aperto al pubblico dal titolo "Cuore di Donna: storia di un tradimento. Il rischio cardiovascolare femminile sottostimato o sconosciuto?" Quante e quanti di noi sanno…

26 Settembre, 2022
Comunicati stampa

BRIANZA PER IL CUORE RUN: SYNLAB CAM MONZA PUNTA SULLA SALUTE E IL BENESSERE DI ADULTI E BAMBINI

Domenica 25 settembre, all’interno del Parco di Monza con partenza da Cascina San Fedele, si terrà la tanto attesa Brianza per il Cuore Run, corsa non
competitiva organizzata da Brianza per il Cuore, con la collaborazione del Monza Marathon Team, accanto all’associazione sin dalla prima edizione a scopo di bene: celebrare la Giornata Mondiale del Cuore. La squadra di professionisti SYNLAB CAM – Medical Fitness (Medici, Preparatori atletici e Fisioterapisti) sarà a disposizione dei podisti iscritti a Brianza per il Cuore RUN

SCOPRI I SERVIZI

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini