Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

SPECIALITA' CLINICHE

Eseguiamo visite specialistiche ed esami strumentali in tutte le aree mediche.

Prestazioni Sanitarie

Una squadra ben equipaggiata

di oltre 250 medici specialisti dedicata a te

Per ogni disciplina puoi scegliere, per una visita, un consulto o un esame, tra numerosi professionisti, tutti altamente qualificati e “validati” in base ai requisiti Synlab CAM. Avrai la sicurezza di un “vero team” alle spalle: il confronto tra colleghi è quotidiano e valorizzato dai momenti di formazione e aggiornamento scientifico presso Synlab CAM, ma anche dalla provenienza ospedaliera della maggior parte dei nostri specialisti.

Di supporto ai medici, solo le migliori apparecchiature diagnostiche disponibili sul mercato …e anche non (collaboriamo con alcuni produttori nella progettazione di strumenti non ancora in commercio, che miglioreranno ulteriormente la qualità dei risultati oggi ottenibili).

SCOPRI TUTTI I NOSTRI SPECIALISTI

CERCA PRESTAZIONI SANITARIE

Cerca la prestazione sanitaria che ti interessa

Un centro polispecialistico all’avanguardia,

pensato per il tuo comfort

A Monza, in viale Elvezia, abbiamo costruito una sede, dove si svolgono anche le visite e gli esami specialistici, progettata per offrirti la migliore qualità diagnostica possibile e il comfort di un ambiente gradevole, dove “è piacevole andare ed è piacevole stare”.

I 37 ambulatori medici, che occupano una superficie di circa 1.000 mq, ci hanno consentito di offrirti nuovi servizi. Sono state attivate nuove unità operative integrate, grazie alla collaborazione immediata tra gli specialisti, i laboratori siti al primo piano della struttura e tutta la diagnostica strumentale. Per garantirti il meglio, una sinergia sempre più forte e proficua tra i diversi servizi clinici, tra questi e le risorse laboratoristiche, tra clinica e diagnostica strumentale avanzata.

L’organizzazione interna degli spazi è stata concepita sulla base delle specifiche esigenze dei percorsi diagnostici e riabilitativi. Grande attenzione è riservata anche agli spazi di permanenza: dalla confortevole zona relax del terzo piano, al kid corner attrezzato per l’accoglienza dei più piccoli.

Molti servizi specialistici, di pari qualità diagnostica, sono disponibili anche nella sede Synlab CAM di Agrate Brianza.

Gallery

SCOPRI I SERVIZI

RIMANIAMO INFORMATI

15 Settembre, 2021
News

TEST MOLECOLARE SALIVARE COVID-19

Da oggi è disponibile in tutti i centri SYNLAB in Italia il nuovo Test Molecolare Salivare COVID-19: un test per la diagnosi da SARS-CoV-2 che viene effettuato con la raccolta di un campione di saliva, anziché con il tampone naso-oro-faringeo.…

28 Aprile, 2021
Magazine

CAM News – Aprile 2021

Vi invitiamo a prendere visione del nuovo numero CAM News di aprile 2021. Di seguito potete scaricare copia in formato PDF.

28 Settembre 2021
Eventi

Tè della salute “Cuore di donna: battiti da non tradire. Il rischio cardiovascolare femminile sottostimato o sconosciuto?”

Finalmente anche ad Agrate gli incontri dedicati alla medicina di genere assaporati davanti a un tè, in compagnia degli Specialisti di SYNLAB CAM. Un incontro colloquiale a numero ristretto dedicato alle Donne, con i nostri Specialisti, che le accompagneranno nel…

16 Settembre, 2021
Comunicati stampa

20 SETTEMBRE: RIPARTE L’APPUNTAMENTO MONZESE CON I TE’ DELLA SALUTE

Dal 20 settembre riprendono in presenza gli appuntamenti con i tè della salute presso il Polidiagnostico di Monza. Il primo incontro dal titolo “Quel fastidioso mal di testa: cefalea e cicli femminili” sarà in compagnia del Neurologo e della Ginecologa

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini