Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Medicina del Lavoro

Da trent’anni seguiamo imprese di ogni dimensione e settore merceologico, attraverso soluzioni immediate e risposte concrete in tema di Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Per ogni azienda, il CAM garantisce un coordinamento sanitario completo del servizio di Medicina del Lavoro, con assistenza per eventuali incontri con funzionari ASL e codificazione delle scadenze degli accertamenti con tempestive segnalazioni per l’esecuzione. Un team di interlocutori dedicati -dal personale di segreteria al medico competente e al funzionario commerciale- si prende in carico l’organizzazione di tutti gli interventi necessari.

L’intero staff dei medici competenti CAM è costantemente aggiornato e formato sulla normativa vigente e sulle migliori prassi cliniche previste dalle più aggiornate linee guida: fin dai primi anni di attività, infatti, il CAM si è sempre occupato di ricerca e formazione scientifica. Gli standard di qualità di questo impegno sono garantiti anche dalle molteplici collaborazioni con enti e istituzioni accademiche. Nell’area della Medicina del Lavoro il CAM ha anche fondato nel 2001, con l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, la Fondazione Maugeri  e l’Ospedale San Gerardo di Monza, un Consorzio per lo sviluppo della Medicina del Lavoro, della Medicina Preventiva e dell’Igiene Industriale nei loro aspetti applicativi e di ricerca.

Specialisti

Prestazioni

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini