Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Fisioterapia

Da settembre 2012 i servizi di diagnosi fisiatrica, prevenzione delle patologie muscolo scheletriche, riabilitazione motoria e terapia strumentale, nonché le attività di medical fitness, sono erogati nella sede di viale Elvezia a Monza, in un nuovissimo reparto di 500mq, progettato sulla base delle esigenze del paziente temporaneamente invalido, ma anche di chi, semplicemente, desidera migliorare la propria forma fisica.
Accanto ai box per le terapie individuali, la palestra riabilitativa è attrezzata con apparecchi cardio-vascolari e per il potenziamento muscolare Technogym medical certified (linea d’eccellenza del marchio).

Ospitiamo una piscina per l’idrokinesiterapia a temperatura corporea, con due livelli di profondità, nuoto controcorrente e idromassaggio per problematiche vascolari. I fisioterapisti possono scendere nella vasca insieme al paziente per regolarne direttamente in acqua gli esercizi e, grazie a una apposita parete in vetro, possono visualizzarne dall’esterno i corretti movimenti, eseguiti in assenza di gravità.

Prestazioni

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini