Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

CAM presente alla Mezza di Monza

Eventi

Parco di Monza

13

Settembre 2014

ore: 00:00

14 Settembre, 2014

Il 13 e 14 settembre la squadra del Medical Fitness di CAM Centro Analisi Monza sarà presente alla Mezza di Monza, per consigliare, supportare e informare gli atleti che parteciperanno alla gara, ma anche accompagnatori e persone interessate al benessere psicofisico.
Proprio questo è, infatti, l’obiettivo e il risultato di un’attività motoria strutturata in maniera scientifica ed efficace sulla base delle personali esigenze e potenzialità del singolo soggetto (atleta e non). Per ottenere un effettivo miglioramento del proprio stato di salute e del proprio benessere, per ottimizzare i propri risultati agonistici e per trarre il massimo beneficio dall’attività fisica svolta, è necessario, infatti, basare tale attività sui risultati di una valutazione fisica (mobilità articolare, forza, elasticità e tonicità, capacità aerobica -consumo di ossigeno sotto sforzo), di una valutazione della composizione corporea (studio del bmi e bio-impedenziometria per la misura della massa grassa e dei liquidi corporei) e di altri parametri anamnestici e di stile di vita.

Vieni a provare tutto questo gratuitamente* il 13 e 14 settembre alla Mezza di Monza! Test e valutazioni eseguiti dal nostro personale medico, dai nostri preparatori atletici e fisioterapisti sono prenotabili già da ora chiamando il numero 039 2397.480.

*Posti limitati e accessibili solo previa prenotazione. L’elaborazione complessiva dei parametri rilevati tramite le valutazioni eseguite in occasione della gara, avverrà in circa 15 giorni. I risultati saranno consegnati dallo specialista, previo appuntamento al numero 039 2397.480.

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini