Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Dalle abitudini di vita al benessere. Ma quale benessere?

Convegni

Arengario di Monza

20

Giugno 2013

ore: 19:30

10 Giugno, 2013

Giovedì 20 giugno 2013, dalle ore 19.30, presso l’Arengario di Monza – Piazza Roma, nell’ambito della mostra ‘Sculture per un’intesa’, si è tenuto l’incontro sul tema: “Dalle abitudini di vita al benessere. Ma quale Benessere?”.

I media debordano di informazioni, le più disparate, relative a stili di vita, nutrizione e attività fisica, che si propongono di aiutarci non solo a salvaguardare la salute, ma anche a consentire il raggiungimento del benessere psicofisico e il suo mantenimento nel tempo.
Durante la serata si procederà ad una valutazione critica dei fattori condizionanti il benessere psicofisico, attraverso una discussione aperta guidata da tre specialisti.

Relatori:

Dr. Piero Luigi Montrasio
Specialista in Medicina Interna, Coordinatore Servizi Sanitari CAM Centro Analisi Monza
Dr. Ferruccio Cavanna
Responsabile Scientifico, Ricerca e Sviluppo CAM Centro Analisi Monza
Dr. Ezio Giani
Specialista in Medicina dello Sport e in Scienza della Alimentazione CAM Centro Analisi Monza

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini