Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Giornata della biorivitalizzazione

Eventi

CAM Monza v.le Elvezia

7

Ottobre 2013

ore: 00:00

9 Settembre, 2013

Lunedì 7 ottobre presso la sede di viale Elvezia, il CAM Centro Analisi Monza è lieto di offrirle un trattamento gratuito di biorivitalizzazione di viso, collo e decolleté.

Il nostro medico esperto in medicina estetica, dr.ssa Cristina Varesi, sarà a sua disposizione per una consulenza specialistica comprensiva dell’effettuazione del trattamento con il nuovo light filler redensity, innovativo prodotto di comprovata efficacia  e sicurezza, che garantisce un’elevata ridensificazione cutanea.

Il trascorrere del tempo, l’azione dei raggi solari, le scorrette abitudini di vita sono fenomeni che accelerano lo stress ossidativo cellulare e che concorrono al peggioramento dell’aspetto della pelle del viso: rilassamento cutaneo, perdita dei volumi del viso, assottigliamento della cute e perdita di idratazione cutanea.

Più la cute è matura, più si evidenziano solchi e rughe cutanee, con conseguente alterazione della sua struttura originaria. L’effetto finale è la ridotta capacità della pelle di riflettere la luce. Il viso appare così meno luminoso e più stanco, sulla cute del collo compaiono le rughe orizzontali e a livello del décolleté la pelle assume il caratteristico aspetto grinzoso.

La ricerca e l’innovazione scientifica hanno creato un nuovo ed efficace prodotto in grado di contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo e ridonare alla pelle nuova giovinezza.
Redensity, composto da un mix di acido jaluronico e sostanze dermo-ristrutturanti in grado di indurre la rigenerazione cellulare, di stimolare la protezione antiossidante e di promuovere la reidratazione cutanea, ha come effetto quello di rendere più levigata la cute, di eliminare le zone d’ombra del volto, di attenuare le rughe orizzontali del collo e di migliorare l’area del décolleté con una vera e propria azione di ridensificazione della pelle.

Il trattamento innovativo (light filling™) consiste in microiniezioni superficiali a livello delle aree selezionate. Il risultato è immediatamente visibile sia per quanto riguarda l’aspetto della pelle e per la restituita luminosità del viso, sia per la attenuazione delle rughe cutanee.
Il trattamento è sicuro, visibilmente efficace, rapido, semplice, ottimamente tollerato, tanto da permettere l’immediata ripresa delle proprie attività e si aggiunge validamente alle altre metodiche attualmente in uso, apportando una reale innovazione nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo.

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini