Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Tè della salute “Cuore di donna: battiti da non tradire. Il rischio cardiovascolare femminile sottostimato o sconosciuto?”

eventi

Polidiagnostico SYNLAB CAM Agrate Brianza

28

Settembre 2021

ore: 18:00

Finalmente anche ad Agrate gli incontri dedicati alla medicina di genere assaporati davanti a un tè, in compagnia degli Specialisti di SYNLAB CAM.

Un incontro colloquiale a numero ristretto dedicato alle Donne, con i nostri Specialisti, che le accompagneranno nel merito di un tema di diffuso interesse, dando ampio spazio alle domande in diretta e alla condivisione.

L’appuntamento si terrà, per la prima volta, presso il Polidiagnostico SYNLAB CAM di Agrate Brianza, il 28 settembre alle 18 e si inserisce nella campagna Cuore di Donna dedicata alla prevenzione delle malattie cardiovascolari, ancora troppo spesso sottovalutate dalle donne.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi contattando la Segreteria Organizzativa alla mail eventi.monza@synlab.it ed essere muniti di Green Pass

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi contattando la Segreteria Organizzativa alla mail eventi.monza@synlab.it ed essere muniti di Green Pass

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini