Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Medicina Omotossicologica

Convegni

CAM Monza v.le Brianza 21

8

Ottobre 2011

ore: 09:00

8 Ottobre, 2011

Sabato 8 ottobre 2011 dalle ore 9.00 alle 18.30 si è tenuto il seminario introduttivo sulla Medicina Omotossicologica, organizzato dall’Ordine dei Medici MB e ospitato presso il Polidiagnostico CAM di viale Brianza 21 Monza.

Si è parlato di Medicina Biologica – Naturale e delle ampie possibilità di utilizzo in Medicina Generale per la gestione di casi clinici in ambito Pneumo ed Orl.
Sono stati analizzati gli aspetti scientifici legati alla Medicina Omotossicologica inoltre c’è stato l’approfondimento in maniera semplice, ma altrettanto puntuale e preciso di alcuni argomenti di biochimica, di fisiologia ed immunologia che servono per spiegare meglio questo tipo di Medicina Naturale e le possibilità di utilizzo per la gestione di alcune patologie respiratorie.
Tutto questo nell’ottica di spiegare come un approccio terapeutico con la Medicina Omotossicologica si possa integrare bene con la Medicina Convenzionale, per avere migliori effetti e benefici.

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini