Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Porte aperte in Fisioterapia: muoversi bene per stare meglio

Eventi

Synlab CAM Polidiagnostico - Monza V.le Elvezia

4

Febbraio 2019

ore: 00:00

8 Gennaio, 2019

Synlab CAM dal 4 all’8 febbraio propone la settimana “Porte aperte in Fisioterapia: muoversi bene per stare meglio”.

L’iniziativa ha mirato a coinvolgere in maniera diretta pazienti, persone sane interessate alla propria salute e alla propria forma fisica, medici di medicina generale, pediatri, specialisti e fisioterapisti per una sensibilizzazione diffusa e gratuita rispetto a una tematica di così rilevante impatto sulla nostra qualità di vita.

  • Lunedì 4 febbraio presso l’Auditorium “Angelo Gironi” Synlab CAM Monza si è tenuto il convegno aperto al pubblico dal titolo: “Attività fisica e benessere della colonna vertebrale“.
    Clicca qui per saperne di più.
  • Martedì 5 febbraio: Open day Medical Fitness
  • Mercoledì 6 febbraio: Open day Posturologia
  • Giovedì 7 febbraio presso l’Auditorium “Angelo Gironi” Synlab CAM Monza si è tenuto il convegno rivolto ai medici dal titolo: “Patologie osteoarticolari: trattamento chirurgico e trattamento riabilitativo“.
    Clicca qui per saperne di più.

Per accedere agli open day gratuiti è necessario prenotare contattando il numero 039 2397480 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 a partire dal 14 gennaio, fino a esaurimento posti.

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini