Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Ripartire in Salute: la diretta Facebook con MBNews e SYNLAB CAM Monza

eventi

DIRETTA FACEBOOK MBNEWS E SYNLAB CAM

27

Ottobre 2021

ore: 18:00

Come stare bene dal punto di vista psicofisico tenendosi in salute con sport e movimento?
Ne parleremo mercoledì 27 ottobre alle ore 18:00 con la squadra della Fisioterapia di SYNLAB CAM Monza e un testimonial d’eccezione.

In diretta sulla pagina Facebook di MBNews e sulla nostra di SYNLAB CAM Monza ci confronteremo sul tema con Davide Z. Tornese – Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione e Medicina dello Sport SYNLAB CAM Monza, Andrea Molteni – Responsabile Medical Fitness Fisioterapia SYNLAB CAM Monza e Ivo Casella – Fisioterapista SYNLAB CAM Monza insieme ad un ospite speciale: Davide Nadini – Capitano della squadra di Hockey Monza, serie A1.

Lo sport sta riacquistando un importante spazio nella vita di tante persone. Dopo due anni di lockdown e sedentarietà, di interruzioni delle attività collettive e dello sviluppo di formule “homemade” di allenamento, c’è sempre più voglia di tornare a stare bene con il proprio corpo e, per farlo, è fondamentale avere un corretto supporto professionale e sanitario.

La buona riuscita delle performance atletiche non dipende, infatti, solo da elementi prettamente tecnici o legati all’ambito sportivo, ma anche da vantaggi genetici che lo sportivo, amatore o agonista che sia, possiede dalla nascita.

Durante la diretta approfondiremo questa importante tematica con gli Specialisti della Fisioterapia di SYNLAB CAM Monza che ci illustreranno le potenzialità del nuovo percorso IUNIC Sport: un check up pensato per coloro che desiderano migliorare la performance sportiva sfruttando i propri vantaggi genetici grazie allo studio del DNA, alla misurazione di alcuni parametri biochimici specifici e a un inquadramento specialistico completo.

Collegati il 27 ottobre alle ore 18:00!

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini