Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Ripartono i Tè della Salute. Primo appuntamento con “Pelle: specchio di benessere, tra ageing e menopausa”

SYNLAB CAM Monza - Auditorium "Angelo Gironi"

22

Febbraio 2022

ore: 18:00

8 Febbraio, 2022

Il 22 febbraio riparte la stagione primaverile dei tanto amati Té della Salute.

Il nuovo ciclo di incontri di SYNLAB-CAMLei tornerà a essere in presenza, nel pieno del rispetto delle norme anti Covid, presso l’Auditorium Angelo Gironi, al terzo piano del Polidiagnostico di Viale Elvezia, per beneficiare di maggior spazio.

Si inizierà martedì 22 febbraio alle ore 18:00 con l’incontro “Pelle: specchio di benessere, tra ageing e menopausa”, insieme alla Specialista in Dermatologia e Venerologia e al Coordinatore Area Interspecialistica CAMLei.

I nostri Specialisti approfondiranno vari punti centrali dell’argomento, con una introduzione sull’invecchiamento della pelle nelle varie età della donna e sulla prevenzione prima della menopausa per ritardarne il decadimento, per poi focalizzarsi in particolar modo sul tema della pelle adulta dopo la menopausa: come curarsi al meglio per alleviare particolari malesseri della nostra pelle? 

Il ciclo dei Tè della Salute continuerà nei mesi successivi con altri incontri: il 23 marzo si parlerà di medicina estetica e psicologia, il 27 aprile di medicina complementare al femminile e ginecologia e, infine, il 23 maggio con l’appuntamento dedicato alla fatigue syndrome, approfondito insieme al neurologo e alla psicologa.

I Tè della Salute negli anni sono divenuti un simbolo della promozione della salute e della prevenzione al femminile nella città di Monza. Inseriti nel calendario di SYNLAB-CAMLei da ormai sei anni, rispettano tutt’oggi quattro caratteristiche imprescindibili: un ambiente informale, la partecipazione di un pubblico ristretto di donne, la presenza di professionisti a completa disposizione delle partecipanti e, immancabile, un buon tè da degustare insieme.

Come sempre, la partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi presso la Segreteria Organizzativa eventi.monza@synlab.it ed esibire, in sede di evento, la certificazione Super Green Pass.

Modalità di partecipazione

Presso la Segreteria Organizzativa eventi.monza@synlab.it

A chi si rivolge

Pubblico

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini