Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Synlab CAM Agrate Brianza: la tua salute riparte da qui!

eventi

DIRETTA FACEBOOK MBNEWS E SYNAB CAM

20

Maggio 2021

ore: 18:00

Giovedì 20 maggio, alle ore 18:00, saremo in diretta sulla nostra pagina Facebook e su quella di MBNews dalla sede del nostro Polidiagnostico Synlab CAM di Agrate Brianza, in compagnia di Gioia Alvino – Ginecologa, Michele
Bianchi
– Cardiologo e Camilla Galbiati – Nutrizionista.


Nel corso della diretta, l’attenzione sarà focalizzata sulla tendenza che ha caratterizzato l’approccio alla salute da parte dei cittadini nel corso dell’ultimo anno.
Un numero crescente di pazienti, infatti, ha rimandato visite e controlli per timore di accedere alle strutture sanitarie, mancando così accertamenti di routine e indagini importanti alla base delle corrette abitudini preventive.
L’occasione sarà ideale per riflettere con alcuni dei nostri specialisti su questa, purtroppo, drammatica e attuale tematica, ma anche per annunciare un’importante campagna di prevenzione che Synlab CAM ha deciso di proporre a tutti i cittadini di Agrate Brianza e dintorni, rimarcando il suo impegno quotidiano nel soddisfare i bisogni di salute dei propri pazienti.

Conosciuta soprattutto come punto prelievi, la sede Synlab CAM di Agrate è anche un Polidiagnostico in grado di prendersi cura a 360° della salute degli agratesi grazie a un team di 30 medici specialisti a disposizione per diagnosi, prevenzione e controlli nelle discipline mediche più richieste.

Per il 2021 l’attenzione sarà ancor di più focalizzata sulla salute dei cittadini, grazie a un programma di prevenzione scandito da una serie di appuntamenti pubblici tra giugno e novembre, che scopriremo insieme in occasione della diretta di giovedì 20 maggio.

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB LIMITED.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini