SYNLAB CAM Agrate, Tè della salute | “Cuore al centro: prevenzione cardiovascolare per lei e per lui”

Eventi

25

Giugno 2025

ore: 18:00

11 Giugno, 2025

Prendersi cura del proprio cuore è un gesto d’amore verso sé stessi e verso chi ci sta accanto.

Il cuore è il motore fondamentale della nostra salute, ma troppo spesso iniziamo a preoccuparcene solo quando qualcosa non va.

La prevenzione è la chiave per vivere più a lungo, meglio e con maggiore consapevolezza: in pochi sanno che le patologie cardiovascolari sono oggi le prime cause di morte nel mondo.

Fortunatamente, molti di questi eventi possono essere evitati con semplici accorgimenti quotidiani.

Ne parleremo mercoledì 25 giugno alle ore 18:00 durante il Tè della Salute dal titolo “Cuore al centro: prevenzione cardiovascolare per lei e per lui”. Insieme ai nostri specialisti, approfondiremo come riconoscere i segnali silenziosi del rischio cardiovascolare, con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza di scelte consapevoli e dei comportamenti corretti da adottare come primo strumento di difesa.

Ampio spazio sarà, come sempre, dedicato alla condivisione e al confronto

 

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi mandando una mail a eventi.monza@synlab.it

A chi si rivolge

Pubblico

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Andrea Paolo Francescani