Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

SYNLAB CAM Monza ospita Medici Senza Frontiere

Eventi

11

Aprile 2022

ore: 09:00

6 Aprile, 2022

Anche quest’anno SYNLAB CAM Monza ospiterà gli operatori di Medici Senza Frontiere che saranno presenti con un desk informativo dall’11 al 14 aprile, presso il Polidiagnostico di Viale Elvezia.

Lo staff di Medici Senza Frontiere sarà a disposizione dell’utenza per rispondere a domande e curiosità sulle loro attività e daranno la possibilità a chi lo desidera di aderire alla campagna «Diventa Sostenitore Senza Frontiere».

Il secondo appuntamento con Medici Senza Frontiere sarà presso la sede del nostro Polidiagnostico di Agrate Brianza, dal 2 al 4 maggio

Medici Senza Frontiere è la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo.
Con i loro aiuti forniscono assistenza medica alle popolazioni colpite da conflitti, epidemie, catastrofi naturali o escluse dall’assistenza sanitaria.

Nel 2021 hanno festeggiato i primi cinquant’anni di attività a livello internazionale: gli operatori umanitari continuano a portare cure mediche e aiuto incondizionato nelle emergenze di oltre 80 Paesi, anche in Ucraina.

Un’altra importante occasione di riflessione e confronto che SYNLAB CAM Monza offre alla cittadinanza, coinvolgendola in attività finalizzate alla sensibilizzazione e all’arricchimento interiore.

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini