Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Agrate Brianza: in partenza la campagna di prevenzione “Previeni i Colpi Bassi”

Agrate Brianza: in partenza la campagna di prevenzione “Previeni i Colpi Bassi”

In partenza presso il Polidiagnostico SYNLAB CAM di Agrate Brianza la campagna “Previeni i Colpi Bassi“: uno screening gratuito dedicato a uomini di età compresa tra i 40 e gli 80 anni per la prevenzione di patologie urologiche.

A partire da lunedì 11 ottobre, sarà quindi possibile prenotare lo screening, comprensivo di: analisi ematochimiche (psa reflex), indagine anamnestica, questionario relativo alla sintomatologia urinaria e valutazione clinica urologica. Lo screening è riservato a uomini sani (non già in cura per patologie urinarie) tra i 40 e gli 80 anni.

Per prenotare, è necessario telefonare allo 039 6892999, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 fino a esaurimento posti.

“Previeni i Colpi Bassi” è il terzo appuntamento di “Fai ripartire la tua salute ad Agrate!”, la campagna di sensibilizzazione e prevenzione dedicata alle cittadine e ai cittadini agratesi.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini