Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Al CAM-Synlab la mostra fotografica di Medici senza Frontiere

Al CAM-Synlab la mostra fotografica di Medici senza Frontiere

1 Luglio, 2017

Grande successo per la mostra che si è tenuta presso la sede di viale Elvezia del CAM-Synlab a Monza, dal 26 giugno al 1 luglio dal titolo “Con gli occhi di Medici Senza Frontiere”. L’iniziativa si ripeterà anche dal 16 al 21 ottobre.

Una serie di pannelli hanno ripercorso, attraverso gli scatti di fotografi di livello internazionale da sempre vicini a MSF e la voce di operatori sanitari e di pazienti, – alcune tappe importanti della storia dell’organizzazione. Oltre al materiale fotografico, era presente anche lo staff di Medici Senza Frontiere, ONG premio Nobel per la Pace. Sono state illustrate le attività medico-umanitarie svolte attraverso oltre 400 progetti in più di 60 Paesi, al fine di garantire a tutti il diritto alla salute.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini