Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Ambulatorio di Genetica Medica presso Synlab CAM Polidiagnostico

Ambulatorio di Genetica Medica presso Synlab CAM Polidiagnostico

28 Ottobre, 2019

E’ stato riattivato presso la sede di Monza l’ambulatorio di Genetica Medica: Specialisti e Medici di Famiglia possono beneficiare delle competenze della dottoressa Valeria Nicotra nella gestione del paziente per diagnosi di patologia genetica o valutazione di rischio genetico.

Durante la Visita di Genetica Medica, il Medico Genetista coordina le indagini cliniche e di laboratorio volte alla diagnosi o all’inquadramento del rischio, sulla base di una valutazione diretta del paziente, della sua storia clinica e della sua anamnesi famigliare, confrontandosi, se richiesto o necessario, con il Medico Curante. L’ambulatorio è rivolto a pazienti che desiderino gestire tematiche di abortività e/o infertilità.

Per prenotazioni e maggiori informazioni chiama il numero 039 2397.1 oppure scrivi a info.monza@synlab.it

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini