Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Ambulatorio di Nefrologia

Ambulatorio di Nefrologia

26 Gennaio, 2018

E’ stato attivato presso CAM Synlab Monza un ambulatorio specialistico di Nefrologia, che si avvale dell’esperienza pluriennale in campo nefrologico della dr.ssa Maria Rosa Viganò, primario uscente della Unità operativa di Nefrologia dell’ASST di Monza (San Gerardo e Desio), in collaborazione e coordinamento con la dr.ssa Margherita Fanara, dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Pisa.

Il nuovo servizio di Nefrologia è dedicato a tutti i pazienti con iniziali anomalie urinarie, affronta tutte le malattie renali acute e croniche, l’ipertensione arteriosa e si rivolge ai pazienti diabetici e cardiopatici che presentino problemi renali.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini