Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

CAM ancora protagonista nello sport di alto livello

CAM ancora protagonista nello sport di alto livello

22 Febbraio, 2012

CAM ancora protagonista nello sport di alto livello: dietro l’oro di Carolina Kostner ai recenti Europei di pattinaggio svoltisi a Sheffield c’è la competenza tecnica di due collaboratori della nostra struttura. Il dottor Davide Tornese e il fisioterapista ed osteopata Giuseppe Ferrari formano da anni lo staff sanitario della nazionale italiana di pattinaggio artistico e danza.
Dietro al successo di ogni atleta vi è una condizione psico fisica ottimale e la competenza degli operatori che garantiscono tale stato è fondamentale.
I risultati ottenuti dagli atleti seguiti dai nostri operatori sono la migliore garanzia dell’alta professionalità raggiunta, messa a disposizione dei pazienti che quotidianamente si rivolgono presso il nostro centro.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini