Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Inaugurata giovedì 15 novembre la nuova sede di viale Elvezia

Inaugurata giovedì 15 novembre la nuova sede di viale Elvezia

20 Novembre, 2012

Un grande successo per l’inaugurazione della nuova sede di Viale Elvezia del CAM, tenutasi giovedì 15 novembre, alla presenza delle Istituzioni del territorio, dello staff della struttura e della stampa.
Alla conferenza stampa, moderata da Dr. Maurizio G. Biraghi, Coordinatore Comitato Scientifico CAM, sono intervenuti il Presidente di Regione Lombardia Roberto Formigoni, il Presidente della Provincia di Monza e Brianza Dario Allevi, il Sindaco di Monza Roberto Scanagatti.
Il Dr. Angelo Gironi, Amministratore Delegato del CAM di Monza, ha ricordato l’evoluzione della realtà CAM dal 1970, anno di fondazione del centro, ad oggi; a seguire il Dr. Piero Luigi Montrasio, Coordinatore servizi sanitari polidiagnostico e il Dr. Alberto Angelini, Direttore Sanitario del CAM, hanno rispettivamente affrontato gli aspetti relativi all’importanza dei progetti di medicina preventiva sul territorio, fiore all’occhiello del CAM, e le caratteristiche innovative sotto il profilo strutturale e organizzativo del nuovo polo di Viale Elvezia.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini