Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Medical fitness per il mantenimento della propria forma fisica

Medical fitness per il mantenimento della propria forma fisica

11 Giugno, 2013

Oltre alle tradizionali attività di riabilitazione post-trauma o intervento di pazienti e atleti professionisti, nel reparto di Fisioterapia della nuova sede di viale Elvezia sono presenti spazi e risorse studiati appositamente per l’attività di Medical Fitness.
Sotto la supervisione di operatori professionisti, è possibile seguire dei percorsi di allenamento mirato per il mantenimento della propria forma fisica.
Il “CAM Medical Fitness” è dedicato sia a persone sane che cercano un servizio altamente professionale e personalizzato nella cura della propria forma fisica, sia a pazienti che stanno concludendo (o hanno appena concluso) un proprio iter riabilitativo, sia a pazienti affetti da patologie croniche (ipertensione, diabete, osteoporosi, obesità, artrosi, etc.) che necessitano di seguire programmi di esercizio fisico specifici e con il supporto di operatori specializzati (laureati in scienza motorie e fisioterapia).

Per informazioni e prenotazioni: tel. 039 2397.480 e-mail: fisioterapia.monza@synlab.it

Documenti

Media Gallery

Video Gallery

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini