Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Osteopatia e valutazione stabilometrica

Osteopatia e valutazione stabilometrica

Per valorizzare anche scientificamente la soddisfazione dei Pazienti e soprattutto gli evidenti risultati ottenuti con la terapia Osteopatica nella soluzione di algie vertebrali, il CAM sta attivando un progetto di studio nell’ambito del reparto di Osteopatia.
Tramite strumenti validati a livello internazionale (es. questionari e schede di valutazione) sarà monitorata (naturalmente in modalità anonima) l’efficacia specifica dei cicli di terapie osteopatiche prescritti a Pazienti affetti da rachialgie funzionali (posturali), meccaniche (blocchi articolari vertebrali) o artrosico generative (discopatie).
In aggiunta alla valutazione medica eseguita dallo Specialista Fisiatra all’inizio di qualsiasi percorso di fisioterapia, i Pazienti coinvolti nel progetto saranno sottoposti, al termine del ciclo terapeutico, ad un ulteriore controllo medico (gratuito), teso all’accertamento dei risultati conseguiti.

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB LIMITED.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini