Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Otto italiani tra gli scienziati più influenti AL MONDO

Otto italiani tra gli scienziati più influenti AL MONDO

30 Gennaio, 2014

Il CAM è onorato di ospitare l’attività scientifica e clinica del Professor Giuseppe Mancia, Professore Ordinario di Medicina Interna e Direttore della Clinica Medica e del Dipartimento di Medicina presso l’Università Milano-Bicocca e l’Ospedale S. Gerardo di Monza.
Il professore dirige la Scuola di Specialità in Medicina di Emergenza-Urgenza, il Dottorato di Ricerca in Ipertensione e Rischio Cardiovascolare e il Centro Interuniversitario (Università di Milano, Milano-Bicocca e Pavia) di Fisiologia Clinica e Ipertensione.

Dall’articolo del  Corriere della Sera del 29 gennaio 2013 il Professor Giuseppe Mancia è stato indicato tra gli otto ricercatori italiani più influenti AL MONDO; la ricerca sviluppata da un team americano, si è  basata sul numero di volte che gli autori delle pubblicazioni scientifiche sono stati citati dal 1996 al 2011.

Documenti

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini