Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Per i pazienti di Synlab CAM Monza, l’eccellenza nella diagnostica ecografica con Hitachi ARIETTA 850

Per i pazienti di Synlab CAM Monza, l’eccellenza nella diagnostica ecografica con Hitachi ARIETTA 850

11 Settembre, 2019

Per offrire ai propri utenti la certezza di una diagnostica strumentale di estrema precisione e affidabilità, Synlab CAM Monza si è dotato recentemente di Hitachi ARIETTA 850, uno degli ecografi più avanzati sul mercato, basato sulla sua nuova architettura Pure Symphonic.

Questo ecografo offre eccezionali benefici clinici, grazie ai trasduttori di nuova generazione, che consentono una risoluzione superiore anche nell’esame delle strutture anatomiche più profonde. La nuova tecnologia eFocusing di trasmissione e ricezione, poi, permette l’acquisizione di immagini ad alta definizione dal campo prossimale e da quello distale, ottimizzando la precisione di visione per lo Specialista. Nell’eseguire l’esame, infatti, il Medico può sfruttare al meglio la possibilità dell’ecografo di disporre della massima e contemporanea focalizzazione dei fasci ultrasonori in tutta la profondità di campo.

L’ampio ventaglio delle sonde in dotazione all’apparecchio permette di studiare le strutture del corpo umano, da quelle più superficiali a quelle più profonde, con ottime risoluzioni diagnostiche. Le sonde utilizzate dall’ecografo in questione sono anche particolarmente adatte agli studi pediatrici.

Pazienti e Medici prescrittori possono beneficiare, grazie a questa tecnologia, di una accuratezza senza precedenti nell’indagine dei distretti organici in esame.

Per informazioni e prenotazioni 039 2397.1 e-mail: info.monza@synlab.it

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini