Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

SYNLAB CAM al fianco di FacciaVista Onlus per la mostra “Autismo e Popcorn” a Monza

SYNLAB CAM al fianco di FacciaVista Onlus per la mostra “Autismo e Popcorn” a Monza

1 Aprile, 2022

Sabato 2 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, parte la mostra d’arte “Autismo e Popcorn” a cura di Matteo Galbiati e promossa da Associazione FacciaVista Onlus e M.Ar.Co. Monza Arte Contemporanea. Fino a domenica 1 maggio, presso le Ex sale consiliari teatrino di Corte della Reggia di Monza, sarà possibile ammirare le opere d’arte di un gruppo di artisti con disturbi dello spettro autistico, una vera e propria esplosione della loro creatività nella forma più autentica e completa.

Noi di SYNLAB CAM siamo onorati di annunciarvi questa bellissima esposizione che ha come obiettivo quello di modificare la percezione e l’atteggiamento della gente nei confronti dell’autismo.

Da sempre ci impegniamo per dare risalto e sostenere occasioni di confronto, riflessione e approfondimento che riteniamo di primario interesse. “Autismo e Popcorn” ne è un perfetto esempio: il progetto, infatti, vuole essere un antidoto all’indifferenza, che troppo spesso si manifesta nei confronti del non ordinario, per valutare con occhi trasparenti il prodotto di artisti che diversi sono, ma solo in una realtà che li vuole vedere come tali.

Per visitare la mostra e avere maggiori dettagli sul progetto andare sul sito di FacciaVista Onlus

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini