Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

SYNLAB CAM OSPITA “SOS VILLAGGI DEI BAMBINI” PER RIFLETTERE INSIEME SULLA VIOLENZA DOMESTICA

SYNLAB CAM OSPITA “SOS VILLAGGI DEI BAMBINI” PER RIFLETTERE INSIEME SULLA VIOLENZA DOMESTICA

Il Polidiagnostico SYNLAB CAM  ospiterà presso le sue sedi di Monza e Agrate Brianza gli operatori di SOS Villaggi dei Bambini”, associazione facente parte del network “SOS Children’s Villages”, la più grande Organizzazione a livello mondiale operante da oltre 70 anni in 137 Paesi a supporto di bambini e famiglie vulnerabili e a rischio di disgregazione.

Gli operatori saranno ospiti presso la sede SYNLAB CAM di Monza dal 6 al 10 settembre e in quella di Agrate Brianza dal 13 al 17 settembre, in entrambi i casi con orario 8:00 – 12:30 e 14:00 – 18:30.

Entrambe le occasioni permetteranno ai Pazienti di cogliere un’opportunità unica per conoscere da vicino una realtà impegnata sul territorio nazionale a supporto di oltre 33mila bambini e di oltre 800 persone tra bambini, ragazzi e famiglie che vivono gravi momenti di disagio.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini