Biorivitalizzazione

Specialità clinica in: Medicina Estetica ,

Come si svolge 

La biorivitalizzazione è un trattamento medico estetico di ringiovanimento cutaneo: stimola la produzione di neocollagene, accelera il ricambio cellulare, contrasta l’azione ossidante dei radicali liberi e ha un’azione ristrutturante e idratante della cute.

Effetti:
Consente di rallentare l’invecchiamento cutaneo, migliorare la consistenza della pelle, darle sostegno, turgore ed elasticità. Si applica alla pelle del viso, ma anche a collo, mani, decolleté, braccia, gomiti, ginocchia, interno braccia e gambe e addome.

Metodologia:
Il trattamento consiste in micro-iniezioni sottocutanee di acido ialuronico e/o complessi vitaminici, ma è possibile effettuare la biorivitalizzazione anche utilizzando prodotti omeopatici.

A seconda delle condizioni iniziali della pelle e della risposta ai primi trattamenti, si definisce un programma di trattamento personalizzato. In linea di massima il programma terapeutico prevede tre-cinque trattamenti iniziali a distanza di 15 giorni l’uno dall’altro per poi far seguire le sedute di mantenimento a distanza di uno-due mesi.

Prestazione disponibile presso

SCOPRI I SERVIZI

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini