Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Cam di Monza garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

TE’ DELLA SALUTE| FATIGUE SYNDROME: COME RICONOSCERE I SINTOMI DI QUESTO MALE INVISIBILE?

Eventi

Auditorium Angelo Gironi SYNLAB CAM Polidiagnostico

23

Maggio 2022

ore: 18:00

11 Maggio, 2022

Lunedì 23 maggio, ore 18:00, ultimo appuntamento della stagione primaverile dei Tè della Salute. 

Con i nostri esperti parleremo di “Fatigue Syndrome: come riconoscere i sintomi di questo male invisibile?” in presenza, presso l’Auditorium Angelo Gironi, al terzo piano del Polidiagnostico di Viale Elvezia.

Saranno presenti il Neurologo e il Coordinatore Area Interspecialistica CAMLei che parleranno dei sintomi e delle possibili cause di questo male ancora poco conosciuto.

I nostri Specialisti vi accompagneranno nel merito di questo tema, dando ampio spazio, come sempre, alle vostre domande e a momenti di condivisione.

Il ciclo dei Tè della salute tornerà a settembre per la stagione autunnale, con nuovi incontri e temi sempre di grande interesse e attualità.

I Tè della Salute negli anni sono divenuti un simbolo della promozione della salute e della prevenzione al femminile nella città di Monza. Inseriti nel calendario di SYNLAB-CAMLei da ormai sei anni, rispettano tutt’oggi quattro caratteristiche imprescindibili: un ambiente informale, la partecipazione di un pubblico ristretto di donne, la presenza di professionisti a completa disposizione delle partecipanti e, immancabile, un buon tè da degustare insieme.

Modalità di partecipazione

Come sempre, la partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi presso la Segreteria Organizzativa eventi.monza@synlab.it ed esibire, in sede di evento, la certificazione Super Green Pass.

A chi si rivolge

Pubblico

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Alberto Angelini