Tè della Salute | Le stagioni della prevenzione: dalla Ginecologia alla Nutrizione, un viaggio verso la salute femminile e il benessere ad ogni età.

Eventi

Polidiagnostico SYNLAB CAM Agrate Brianza

28

Maggio 2025

ore: 18:00

9 Maggio, 2025

Il cambiamento fisiologico è una costante nella vita femminile: dall’adolescenza fino alla menopausa, il corpo subisce profonde trasformazioni che riflettono la naturale evoluzione biologica della donna. Questi cambiamenti, spesso accompagnati da sfide sia fisiche che emotive, possono essere affrontati meglio quando si è consapevoli di come prendersi cura di sé.

Saranno queste le tematiche con cui SYNLAB CAM riapre la stagione dei Tè della Salute presso il Polidiagnostico di Agrate Brianza. In questo primo appuntamento, insieme alla Ginecologa e alla Biologa Nutrizionista, indagheremo come i cambiamenti legati alla menopausa possono essere affrontati meglio quando c’è maggiore consapevolezza.
L’appuntamento è per mercoledì 28 maggio ore 18:00 presso il polidiagnostico SYNLAB CAM di Agrate, in via Lecco 11.

I Tè della Salute, inseriti nel calendario di SYNLAB CAM da oltre dieci anni, sono divenuti un simbolo della promozione della salute e della prevenzione al femminile. L’ ambiente informale, la partecipazione di un pubblico ristretto, la presenza di professionisti a completa disposizione dei partecipanti e, immancabile, un buon tè da gustare insieme, rendono questi momenti un’occasione speciale per approfondire importanti temi di salute.

 

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi mediante mail a eventi.monza@synlab.it

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi mediante mail a eventi.monza@synlab.it

A chi si rivolge

Pubblico

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Andrea Paolo Francescani